San Pietro del Gallo – Da venerdì 23 a lunedì 26 giugno a San Pietro del Gallo è festa per celebrare il Santo patrono
Domenica 25 è la giornata dedicata alla festa religiosa e tradizionale. Alle 10,30 verrà celebrata la Santa Messa con partecipazione alla processione della Banda Musicale “DUCCIO GALIMBERTI” CITTA’ DI CUNEO. A partire dalle 15,30, sono stati organizzati i giochi popolari. Per la cena, lo staff dei volontari propone la raviolata a partire dalle 20,30. Il costo è di 12 euro. La serata di domenica si concluderà in musica con il gruppo “Lou Pitakass.”
Infine, come da tradizione, la festa si conclude con la grande polentata del lunedì sera. A partire dalle 13 sarà possibile effettuare le prenotazioni dei tavoli e, dalle 20, inizierà la distribuzione a 4 euro a porzione. A seguire serata in musica con il gruppo “La tua orchestra, Maurizio e la band”.
Per le serate di venerdì, sabato e domenica sarà attivo il servizio “pizza no stop”. Durante tutta la festa sarà allestito il banco di beneficenza e il ricavato verrà destinato alle opere parrocchiali. Ad appendice della festa il classico torneo di pallavolo in programma dal 28 giugno al 12 luglio.