San Pietro del Gallo – Da venerdì 23 a lunedì 26 giugno a San Pietro del Gallo è festa per celebrare il Santo patrono

Domenica 25 è la giornata dedicata alla festa religiosa e tradizionale. Alle 10,30 verrà celebrata la Santa Messa con partecipazione alla processione della Banda Musicale “DUCCIO GALIMBERTI” CITTA’ DI CUNEO. A partire dalle 15,30, sono stati organizzati i giochi popolari. Per la cena, lo staff dei volontari propone la raviolata a partire dalle 20,30. Il costo è di 12 euro. La serata di domenica si concluderà in musica con il gruppo “Lou Pitakass.”
Infine, come da tradizione, la festa si conclude con la grande polentata del lunedì sera. A partire dalle 13 sarà possibile effettuare le prenotazioni dei tavoli e, dalle 20, inizierà la distribuzione a 4 euro a porzione. A seguire serata in musica con il gruppo “La tua orchestra, Maurizio e la band”.
Per le serate di venerdì, sabato e domenica sarà attivo il servizio “pizza no stop”. Durante tutta la festa sarà allestito il banco di beneficenza e il ricavato verrà destinato alle opere parrocchiali. Ad appendice della festa il classico torneo di pallavolo in programma dal 28 giugno al 12 luglio.

Previous post
Next post
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *